Milan, contro il Chievo possibile turnover. Tante le alternative per Gattuso

Milan, contro il Chievo possibile turnover. Tante le alternative per Gattuso


La sfida contro il Sassuolo ha mostrato la stato fisico deficitario di un Milan che ha speso tantissimo nelle ultime settimane per provare a riprendersi una posizione valida per la qualificazione alla prossima Champions league. Sicuramente, dall’avvio del nuovo anno si è spinto fortemente sull’acceleratore, ora qualcuno ha bisogno di ricaricare le batteria anche in vista dell’attesissimo derby del 17 marzo. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, contro il Chievo sabato possibile turnover per Gattuso. A sinistra Laxalt subentrerà a Rodriguez (squalificato), a destra Conti farà rifiatare Calabria. In mezzo Biglia potrebbe riprendersi la mediana con Bakayoko in panca dopo 16 giornate consecutive da titolare, in avanti scalpita Castillejo. Le soluzioni per Rino certo non mancano, siamo nella fase cruciale della stagione ed ogni dettaglio potrebbe davvero fare la differenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl