Futuro Bakayoko, tutto dipende dalla Champions. I possibile scenari

Futuro Bakayoko, tutto dipende dalla Champions. I possibile scenari


È sicuramente il giocatore del momento, l’uomo in più per il Milan in questa corsa per la qualificazione alla prossima Champions. Stiamo parlando di Tiémoué Bakayoko, titolare con la maglia rossonera da 16 giornate consecutive. Con l’infortunio di Biglia gli è stata concessa una grande opportunità, che il francese ha saputo sfruttare crescendo costantemente mostrando grande affidamento sia sotto l’aspetto tattico che tecnico. Le sue dichiarazioni rilasciate a France Football mostrano il grande attaccamento di Baka al Milan, ma il suo futuro dai risultati. Bakayoko è arrivato dal Chelsea in estate con la formula del prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Riscatto che, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà esercito solo in caso di qualificazione alla prossima Champions league.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl