RASSEGNA STAMPA/ Milan, riecco Biglia. È ammucchiata per l'Europa

RASSEGNA STAMPA/ Milan, riecco Biglia. È ammucchiata per l’Europa


Ha preso il via la settimana che ci condurrà alla sfida di Verona contro il Chievo, in programma sabato alle 20,30. Il Milan è chiamato al successo per mantenere ben salda la terza posizione (conquistata nell’ultimo weekend grazie alla vittoria cop Sassuolo) e preparare il derby con (almeno) un punto di distacco rispetto all’Inter. Momento davvero magico per il Diavolo in termini di risultati, sotto l’aspetto del gioco qualcosa va migliorato come dichiarato dallo stesso Rino Gattuso.

TUTTI SOGNANO L’EUROPA

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, è davvero un’ammucchiata nella corsa per un posto in Europa. Sei squadre in sette punti e una classifica ancora tutta da scrivere. Con Napoli e Juventus ormai fuori dai giochi, restano da assegnare gli ultimi due posti validi per la qualificazione alla prossima Champions e gli altri due posti (potrebbero essere 3 ma tutto dipenderà dalla vincitrice della Coppa Italia) validi per la qualificazione alla prossima Europa league. Al momento al terzo posto troviamo il Milan (48 pt), ad un solo punto l’Inter (47 pt), a quattro lunghezze la Roma (44 pt). A quota 41 punti Torino, Atalanta e Lazio che dovrà recuperare la gara interna con l’Udinese.

IL RITORNO DI BIGLIA

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan nelle ultime due uscite con Lazio e Sassuolo ha mostrato qualche deficit fisico. Il reparto che sembra essere in maggior difficoltà è il centrocampo, con Bakayoko-Kessié-Paquetá sempre titolari nel nuovo anno. Il recupero di Biglia potrebbe far rifiatare il francese nella gara di Verona col Chievo, palesemente in difficoltà nell’ultima sfida contro il Sassuolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl