Milan, Daniel continua la dinastia Maldini: convocazione dall'Italia U18 aspettando la prima squadra

Milan, Daniel continua la dinastia Maldini: convocazione dall’Italia U18 aspettando la prima squadra


Nella giornata di ieri in casa Milan sono arrivate belle notizie per quanto riguarda il settore giovanile. Daniel Maldini, figlio di Paolo, è stato convocato da mister Franceschini in occasione dell’amichevole U18 tra Italia e Olanda. Il classe 2001 ieri – riporta La Gazzetta dello Sport – ha festeggiato questa convocazione segnando 2 dei 3 gol vincenti allo Spezia nella partita del Viareggio Cup.

DINASTIA MALDINI

Dopo nonno Cesare e papà Paolo, Daniel non segue le orme del fratello Christian (anche lui difensore) e decide di puntare su una carriera da trequartista. Al momento è fermo a 9 gol stagionali e Gattuso già gli ha concesso qualche allenamento con “i grandi”. Dopo la prima chiamata in Nazionale adesso l’obiettivo del giovane rossonero sarà quello di essere convocato anche in prima squadra, e il tempo è di sicuro dalla sua parte.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl