DERBY/ Milan-Inter a Guida. Quarta stracittadina per lui: i precedenti

DERBY/ Milan-Inter a Guida. Quarta stracittadina per lui: i precedenti


Domenica sera alle ore 20:30 andrà in scena Milan-Inter, derby che vale il terzo posto. Nella giornata di ieri è stata designata la squadra arbitrale che sarà responsabile di questa partita delicatissima. Il primo uomo sarà il signor Guida, i due assistenti saranno Passeri e Carbone mentre il quarto uomo sarà Fabbri. Il Var sarà Calvarese assistito da Vivenzi.

I PRECEDENTI

Guida ha già diretto il derby dell’andata, terminato 1 a 0 per l’Inter con gol di Icardi, e non solo. L’arbitro di Torre Annunziata ha anche diretto la stracittadina del 23 novembre, terminata 1 a 1, e quella di Coppa Italia del dicembre 2017, decisa da Cutrone ai tempi supplementari.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl