Mister Gattuso, non dimenticarti delle riserve...

Mister Gattuso, non dimenticarti delle riserve…


Che il Milan abbia invertito alla grande la rotta si è capito già da un mese a questa parte, e la matematica lo conferma, ma il traguardo è lontano e il cammino ancora lungo. Il traguardo è la qualificazione in Champions League, che manca da troppo, troppo tempo, e le rivali sono tante, e tutte agguerrite e in piena corsa.

Per questo motivo, Gattuso e i suoi non devono abbassare la soglia della concentrazione, e anzi continuare a migliorarsi come stanno facendo in questo anno solare iniziato da poco. Per raggiungere l’obiettivo, c’è bisogno dell’aiuto di tutti, anche di chi è stato fin qui meno utilizzato.

Ecco, quindi, che le “riserve” possono diventare un lusso, un’arma da sfruttare per rigenerare la rosa titolare. Abate, Conti, Cutrone, Castillejo, Biglia, Borini, Cutrone, tutti pronti a dare la propria mano per la rincorsa Champions, e permettere a chi gioca sempre di tirare il fiato.

Bakayoko, Rodriguez, Calabria, Calhanoglu, Piatek, tutti avranno bisogno di fermarsi un attimo a rifiatare e ricaricare le pile. E sarà in quel momento che tutti, davvero tutti, saranno necessari alla causa e decisivi (si spera) per tagliare il traguardo finale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl