Piatek sfida Quagliarella: la fame di gol non ha età

La fame di gol non ha età. Vero. Domani sera, al Ferraris, andrà in scena anche la sfida tra i due bomber Piatek e Quagliarella, così distanti ma uniti dallo stesso destino. Separati da ben 13 anni d’età, esperienze e numeri imparagonabili, i due si sfideranno a suon di gol. Entrambi in lotta con Cristiano Ronaldo per il primato nella classifica marcatori, proveranno a condurre le proprie squadre verso i rispettivi obiettivi stagionali prefissati. La Sampdoria, reduce dalla manita al Sassuolo, si presenta alla sfida contro il Milan a quota 42 punti, in piena corsa per un piazzamento in Europa League.

SPARA PIATEK – A secco in occasione della gara contro l’Inter, il pistolero rossonero proverà a sparare nuovamente, puntando direttamente verso la Champions League, obiettivo stagionale dei rossoneri. A quota otto reti in dieci gare con la casacca del Milan, il numero 19 si sta rivelando la vera sorpresa della stagione rossonera. Quella di domani risulta una sfida essenziale, proprio perché Inter e Lazio – dirette concorrenti per il quarto posto – si sfideranno sotto i riflettori di San Siro, in uno scontro diretto dal sapore di Champions League.

QUAGLIA NAZIONALE – Reduce da un weekend da sogno con la maglia azzurra della Nazionale italiana, Fabio Quagliarella proverà a mantenere la prima posizione nella classifica dei capocannonieri della Serie A. Con ben 21 reti complessive e 36 anni, il bomber blucerchiato non ha alcuna intenzione di fermarsi. Neanche difronte al pistolero rossonero, pronto a puntare in alto anche tra i cannonieri. Una sfida nella sfida quella che attende i due bomber, non scontata. Anzi, per entrambe le compagini, più che fondamentale.

Impostazioni privacy