RASSEGNA STAMPA / Pirlo: “Piatek mi ricorda Inzaghi”. Bakayoko verso il riscatto. Serie A Femminile: Allianz da record, derby a San Siro?

PIATEK ALTA TENSIONE

Andrea Pirlo ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, in cui ha approfondito il tema Piatek e Milan. “Piatek mi ricorda Super Pippo Inzaghi, ha un grande potenziale, può solo migliorare. Il Milan? Se vuole andare in Champions, deve fare qualcosa di più“.

I BEATLES

In occasione del match tra Liverpool Legends e Milan Glorie, i quattro ex rossoneri, Pirlo, Gattuso, Oddo e Ambrosini hanno copiato la celebre Abbey Road dei Beatles in ricordo di John Lennon, Ringo Starr, Paul McCartney e George Harrison.

BAKAYOKO

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il riscatto di Tiemoué Bakayoko sembrerebbe vicino. Il francese ha da tempo convinto tutto l’ambiente Milan.

BIGLIA

Il rinnovo di contratto per l’argentino stando a quanto riporta il Corriere dello Sport sembrerebbe ad un passo. In questi giorni l’agente del giocatore si dovrebbe incontrare con il club per definire i dettagli.

CAMPIONATO FEMMINILE DA RECORD

Ieri in occasione di Juventus-Fiorentina femminile, all’Allianz Stadium vi erano presenti oltre 35 mila persone, un buonissimo punto di partenza per la svolta di questa competizione, che per diversi anni è stata messa in ombra. L’Inter il prossimo anno sarà in Serie A e se si giocasse il derby a San Siro…?

Impostazioni privacy