Pirlo: "Gattuso? In parte mi ha sorpreso, Piatek? Sembra Inzaghi"

Pirlo: “Gattuso? In parte mi ha sorpreso, Piatek? Sembra Inzaghi”


Andrea Pirlo ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, approfondendo il tema rossonero, Gattuso e Piatek.

Su Gattuso: “Rino è sempre stato attento alla fase difensiva. Da giocatore era uno dei migliori in quel ruolo da centrocampista. La squadra rossonera è diventata il suo copia-incolla. Difende bene e sa essere concentrata sino al novantesimo minuto. Unica cosa: non mi aspettavo questa grande voglia di costruire gioco. Mi ha sorpreso, d’altro canto Rino è cresciuto, ha studiato e ha messo da parte il suo essere “solo” giocatore. Migliorerà ancora. È agli inizi“.

Sulla Champions League: “Per il salto definitivo nella massima competizione europea, serve qualcosa in più. Non basta vincere solo con le piccole. Genova sarà un banco di prova importante“.

Su Piatek: “Sembra assatanto, fa sempre goal. Sa sempre dove andrà a finire la palla, mi pare Inzaghi. Il Milan ci ha guadagnato molto sulle rivali. La Champions League passa anche dalla sua fame” – d’altronde il Pistolero è stato acquistato per una cifra complessiva di 40 milioni di euro. Ora ne vale almeno venti in più.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl