Bakayoko: riscatto ad un passo, Biglia rinnova

Bakayoko: riscatto ad un passo, Biglia rinnova


Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il riscatto di Tiemoué Bakayoko sembrerebbe ormai vicino. Il francese guadagna circa 3,5 milioni netti di ingaggio a stagione. Il Milan si è convinto e dovrebbe con ogni probabilità versare gli ultimi 35 milioni di euro pattuiti (5 già versati la scorsa estate) al Chelsea.
Intanto giungono ottime notizie anche sul fronte Lucas Biglia. Secondo il Corriere dello Sport, l’agente dell’argentino in questi giorni dovrebbe incontrarsi con Leonardo per prolungare il matrimonio con il club di Via Aldo Rossi. Il numero 21 rossonero è reduce da una lite furiosa con Franck Kessie. Gattuso deciderà all’ultimo se inserirlo nella lista dei convocati, in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria di Giampaolo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl