Calciomercato Milan: occhi puntati su un giocatore del Napoli, i dettagli

Calciomercato Milan: occhi puntati su un giocatore del Napoli, i dettagli


Secondo quanto riporta Tuttosport il Milan starebbe ritornando in pressing su Diawara, centrocampista in forza al Napoli di Carlo Ancelotti. Il guineano non ha trovato molto spazio tra le file partenopee e complice l’infortunio dovrà restare lontano dai campi di gioco per diverso tempo.
Il costo del cartellino, lo scorso mercato estivo si aggirava sui 15 milioni di euro. Il prezzo è destinato a scendere e il duo Leonardo-Maldini si starebbe ingolosendo per l’opportunità.

NUOVI TALENTI

Oltre a Diawara il Milan seguirebbe anche Sensi del Sassuolo e Tonali del Brescia. La Gazzetta dello Sport aggiunge alla lista anche Juan Sebastian Sforza del Boca Juniors, Matias Palacios del San Lorenzo e Denilho Cleonise del Genoa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl