Verso Sampdoria - Milan: Caldara migliora, ecco Strinic

Verso Sampdoria – Milan: Caldara migliora, ecco Strinic


Oggi i rossoneri torneranno sul campo di Milanello per preparare l’ostica trasferta di Genova contro la Sampdoria. Gattuso, ancora privo dei suoi undici nazionali, che per forza di cose, saranno a disposizione del tecnico calabrese solamente tra mercoledì e giovedì, dovrà mettersi subito al lavoro, provando magari già qualche giocatore tra i possibili titolari di sabato sera in quel di Marassi. Uno di questi, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere Mattia Caldara. L’ex Atalanta è decisamente recuperato sul piano fisico, non al 100% sul quello tecnico, fondamentale per affiancare Alessio Romagnoli.
Dovrebbe, dunque, partire nuovamente titolare Mateo Musacchio, quest’ultimo con voglia di rivalsa dopo le tre reti incassate nel recente match contro l’Inter.

MIGLIORA STRINIC

Buone notizie anche per Strinic, tornato dopo i problemi al cuore, che lo hanno costretto a saltare quasi tutta la stagione. Per lui i pochi minuti in amichevole contro il Chiasso, potrebbero essere un buon segnale in futuro per calpestare qualche istante anche l’erba di San Siro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl