SM VIDEO/ Romagnoli: "Da adesso in poi l’importante è solo vincere. Derby? Partita diversa ma..."

SM VIDEO/ Romagnoli: “Da adesso in poi l’importante è solo vincere. Derby? Partita diversa ma…”


Dalla nostra inviata al Bentegodi, Marta Mereghetti

Al triplice fischio finale, che sancisce la vittoria dei rossoneri in casa del Chievo Verona, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, è intervenuto in mix zone. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it: Vittoria fondamentale. Siamo molto migliorati da questo punto di vista, perché ci sono state altre partite a inizio campionato in cui giocavamo molto meglio ma non portavamo a casa i tre punti. Da adesso in poi l’importante è solo vincere, in qualsiasi modo. Derby? E’ importante se si vince, è una partita diversa dalle altre ma vale sempre tre punti. L’importante è arrivare nel modo giusto, con la giusta testa e affrontare la partita nel miglior modo possibile. Sull’espulsione di Gattuso? Sono cose che capitano”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl