Romagnoli a Sky: "Ora viene il bello. Derby? Dovremo essere molto concentrati"

Romagnoli a Sky: “Ora viene il bello. Derby? Dovremo essere molto concentrati”


Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha parlato a Sky Sport al termine della vittoria contro il Chievo: “Stiamo vivendo un momento molto positivo, abbiamo fatto un bel filotto e ci godiamo il momento ma ora viene il bello perché saranno tre mesi decisivi. Derby davanti l’Inter? Li abbiamo sempre inseguiti e ora è giusto che inseguano loro. Sono una grandissima squadra, dovremo essere molto concentrati per fare una grandissima gara. Il mio momento è merito di tutti, siamo molto più affiatati di prima e lavoriamo bene in settimana. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare così. Biglia ha fatto una grande partita al di là del gol, ci ha aiutato tanto anche in difesa, sia lui che Bakayoko sono giocatori fondamentali per noi. Possiamo migliorare nel gestire meglio la partita, oggi sull’1-0 abbiamo perso tanti gol inutili e le dobbiamo chiuderle prima. Gli attaccanti si fanno il mazzo e dobbiamo dargli merito. Le parole di Maldini? Indossare la fascia al Milan è molto emozionante, ringrazio Paolo per i complimenti e posso solo che rubare con gli occhi quello che lui faceva ed ascoltare i suoi consigli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl