Chievo, Di Carlo a DAZN: "Abbiamo perso per un colpo di kung fu, a maglie invertite avremmo vinto 3-0"

Chievo, Di Carlo a DAZN: “Abbiamo perso per un colpo di kung fu, a maglie invertite avremmo vinto 3-0”


Il tecnico del Chievo Verona, Domenico Di Carlo ha commentato con grande amarezza la sconfitta contro il Milan ai microfoni di DAZN: “Sono sei partite che subiamo episodi dubbi, abbiamo perso contro il Milan che è una buona squadra affrontandola ad armi pari e con coraggio. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, non abbiamo mollato di un centimetro. Sul VAR c’è poco da dire, alla fine decidono sempre loro: quello di Piatek è fallo tutta la vita, anzi è kung fu. Motivare una squadra che è ultima in classifica non è facile, ma la squadra c’è e forse manca un po’ di tranquillità al momento della finalizzazioni. Cambiando le maglie, oggi avremmo vinto 3-0. Sul primo gol, Leris prende la palla e poi sulla punizione la barriera era più lontana del dovuto, assurdo metterla a 9,60 metri. Ci alleniamo tutta la settimana e pretendiamo rispetto, abbiamo fatto una grande partite“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl