ACCADDE OGGI/ Super Inzaghi stende il Lione e porta il Milan in semifinale: a San Siro è 3-1

ACCADDE OGGI/ Super Inzaghi stende il Lione e porta il Milan in semifinale: a San Siro è 3-1


4 aprile 2006. A San Siro il Milan batteva il Lione nei quarti di finale di Champions League. Uno scatenato Inzaghi portò i rossoneri in vantaggio al 25′, prima del pari, verso fine del primo tempo, di Diarra.

Nella ripresa la palla sembra non voler entrare per la squadra di Ancelotti, ma a due minuti dal 90′ Inzaghi (il pallone era carambolato da palo a palo percorrendo tutta la linea), e Shevchenko (93′) portarono il risultato sul 3-1 e permisero al Milan di qualificarsi per la semifinale contro il Barcellona (in Francia il risultato fu di 0-0).

I rossoneri uscirono proprio contro i Blaugrana in semifinale (0-1 a San Siro con il gol di Giuly, 0-0 al Camp Nou dove un gol regolare non venne concesso a Shevchenko dall’arbitro Merk).




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl