RASSEGNA STAMPA / Un punto per la Champions: cade la Lazio, pareggia la Roma, contro la Juve è totale emergenza

RASSEGNA STAMPA / Un punto per la Champions: cade la Lazio, pareggia la Roma, contro la Juve è totale emergenza


Il pareggio di San Siro contro l’Udinese pareva una sentenza decisiva per la corsa alla prossima Champions League, invece, ne risulta addirittura un punto guadagnato, quasi da mangiarsi le mani. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, le due rivali romane non ne approfittano: la Roma, dopo il tonfo con il Napoli, pareggia contro la Fiorentina e incredibilmente la Lazio cade al novantesimo in quel di Ferrara, contro un’ottima Spal: decisivo l’ex rossonero Petagna su calcio di rigore

EMERGENZA TOTALE A TORINO

Rino ha trovato un’ottima soluzione in attacco, affiancando Piatek a Cutrone, ma purtroppo contro i friulani ha perso quasi metà squadra e contro la Juventus sarà emergenza totale: da Conti a Donnarumma, da Kessie a Paquetà, a Suso, quest’ultimo forse unica buona notizia: la contusione al piede sinistro dello spagnolo sembrerebbe essere stata smaltita del tutto e a Torino ci sarà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl