Allarme Milan: ecco i tempi di recupero degli infortunati

Allarme Milan: ecco i tempi di recupero degli infortunati


Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan, contro la Juventus e non solo, dovrà fare a meno di alcuni pezzi pregiati, infortunatisi prima e durante la sfida contro l’Udinese.

PAQUETÀ

La distorsione alla caviglia destra lo costringerà a stare ai box per almeno tre settimane, saltando di fatto le gare con i bianconeri, Lazio, Parma e probabilmente anche Torino, Coppa Italia compresa. Un duro colpo per lo scacchiere di Gennaro Gattuso, che non potrà più contare, almeno sino a maggio, sul gioiello brasiliano.

DONNARUMMA

Per Gigio la situazione è leggermente più tranquilla ma comunque gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Il numero 99 rossonero salterà certamente la trasferta di Torino, fra tre giorni e la Lazio in campionato, per tornare a disposizione con il Parma.

CONTI

Andrea ha accusato un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Rientrerà contro i biancocelesti fra dieci giorni.

KESSIE

Il problema al ginocchio sembrerebbe più grave del previsto e il suo purgatorio proseguirà sia con la Juventus, sia con il team di Simone Inzaghi, a meno di clamorosi colpi di scena.

SUSO UNICO SOLLIEVO

Ottima notizia, in effetti unica nel reparto infermeria, per lo spagnolo. Il numero 8 aveva subito in allenamento una forte contusione al piede sinistro: niente di grave, contro la Vecchia Signora ci sarà.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl