Suso alla Paquetà o ritorno al 4-3-3?

Suso alla Paquetà o ritorno al 4-3-3?


L’infortunio di Lucas Paquetà avrebbe tolto le speranze di rivedere il 4-3-1-2 a Torino contro la Juventus o quasi. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, lo spagnolo avrebbe le qualità tecniche per sostituire il brasiliano sulla trequarti. L’ex presidente Silvio Berlusconi, in un’intervista prima del derby con l’Inter, rilasciò queste parole: “Se il Milan giocasse con Suso trequartista, vinceremmo di sicuro” – testimonianza che il Cavaliere crede in questo modulo: uno schieramento che portò grandi successi ai rossoneri nell’era dei “Campionissimi” di Carlo Ancelotti.

Tocca a Rino Gattuso scegliere il futuro dell’ex Liverpool. Se l’ex tecnico del Pisa dovesse accantonare questa idea, si ritornerebbe al solito 4-3-3 con Bakayoko, Biglia e Calhanoglu a centrocampo, Suso-Piatek-Castillejo nel tridente offensivo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl