Piatek-Cutrone: un amore indivisibile

Piatek-Cutrone: un amore indivisibile


Il match contro l’Udinese, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha dato segnali positivi per quanto riguarda il fronte offensivo: Piatek e Cutrone possono coesistere. Basti pensare alla prima imbucata del Pistolero per Patrick dopo soli 38 secondi o quattordici minuti più tardi a parte inverse e successivamente al goal del polacco su assist del numero 63 rossonero.
Un rapporto ora unico e speciale, come riportano gli scambi di follow e cuoricini su Instagram.
Un amore, dopo i primi giorni a Milanello dell’ex Genoa, mai sbocciato, che adesso potrà risultare decisivo per la corsa alla prossima Champions League.

LE SCELTE DI GATTUSO

Con l’infortunio di Paquetà, Rino dovrà valutare due opzioni: tornare al 4-3-3 con un’unica punta o restare sul medesimo cammino, inserendo Suso trequartista. Lo spagnolo ha ottime qualità, ma potrebbe non giovare di questo cambiamento. Dividere però Patrick e Kris potrebbe non essere la soluzione idonea, ora che hanno cominciato a sparare insieme.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl