Giovanni Kean: "Moise ha sempre amato il Milan"

Giovanni Kean: “Moise ha sempre amato il Milan”


Dopo i cori razzisti dei tifosi sardi verso Moise Kean, in occasione del match tra Cagliari e Juventus, il fratello dell’attaccante bianconero, Giovanni Kean è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante “Un Giorno da Pecora“.

Sul razzismo: “Purtroppo è pieno il mondo di gente ignorante. Gli ho detto di fregarsene e pensare a quanto di buono sta facendo in questi mesi. Ha un carattere forte e di solito si carica, quando succedono queste cose“.

Sulla fede calcistica da bambino: “Io sono bianconero, mentre lui ha sempre amato i colori rossoneri. Però, ora come ora, non esistono squadre come la Juventus. Real e Barça sono grandi club, ma la Juve è la Juve“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl