Cairo: "Il Milan è stato aiutato, noi contro il Cagliari danneggiati"

Cairo: “Il Milan è stato aiutato, noi contro il Cagliari danneggiati”


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è lamentato non poco per la direzione di gara di Irrati: “L’arbitraggio è stato ingiusto e scandaloso. Nel primo tempo c’era un calcio di rigore netto per noi ma Irrati ha lasciato correre senza consultare nemmeno il Var. Zaza? Meglio non parlarne. Se gli arbitri cacciassero tutti i giocatori per proteste, pioverebbero cartellini rossi a go-go” – e ancora: “Non penso che vogliono fare andare in Champions il Milan, ma dopo quello che ho visto ieri contro la Lazio, mi faccio qualche domanda e se guardo quello che è successo qui contro il Cagliari, me faccio una seconda“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl