La Champions per blindare Piatek

La Champions per blindare Piatek


“Per Kris cambiare è indispensabile, gli serve per crescere. Il Milan tenga il suo passo”. Non sono passate proprio inosservate le parole di Wladislaw Piatek, padre del Pistolero rossonero. Il polacco, rispetto ai ritmi forsennati dei primi due mesi al Milan, è in fase calante: solo un gol in quattro partite. Ma è anche lasciato troppo solo, male assistito. Ecco allora che con una Champions League ancora da conquistare, le parole del padre suonano come un piccolo campanello d’allarme. Come ricorda il Corriere della Sera, ci sono due mesi di tempo per conquistare tutto e gettare le basi per la prossima stagione. Altrimenti, tutto sarà ridiscusso. Forse addirittura Piatek.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl