Milan-Fair play finanziario, scontro ancora aperto con la Uefa: la richiesta dei rossoneri

Milan-Fair play finanziario, scontro ancora aperto con la Uefa: la richiesta dei rossoneri


Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità sulla situazione del Milan inerente al Fair play finanziario. Dopo il primo ricorso vinto al Tas di Losanna contro il verdetto sull’esclusione dall’Europa League, la Uefa a dicembre punì i rossoneri con 12 milioni di euro di multa, rosa ridotta per le competizioni europee e pareggio di bilancio entro due anni. La società rossonera però . riporta oggi Tuttosport – è ancora in trattativa con il massimo calcistico europeo per trovare una via extra-giudiziale: in Via Aldo Rossi si sta facendo di tutto per ottenere altri due anni di tempo per pareggiare il bilancio per evitare di ricorrere nuovamente al Tas di Losanna.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl