Milan, la probabile formazione della Lazio: occhi puntati su Milinkovic-Savic

Milan, la probabile formazione della Lazio: occhi puntati su Milinkovic-Savic


Per rimanere quarti e magari portarsi a +3 sul Milan con una gara in meno contro l’Udinese (si recupera mercoledì), la Lazio domani andrà a San Siro per giocarsi lo scontro diretto Champions contro i rossoneri. Secondo Il Corriere dello Sport mister Inzaghi dovrebbe rimanere fedele al 3-5-2: a difendere la porta biancoceleste ci sarà il solito Strakosha; in difesa Acerbi dovrebbe essere affiancato da Bastos e uno tra Luiz Felipe e Patric; a centrocampo i tre centrali Savic, Leiva e Luis Alberto dovrebbero essere supportati da Romulo a destra e Lulic a sinistra; in avanti Immobile farà coppia con Correa il quale, a segno nella gara di andata, giocherà leggermente più arretrato.

OCCHI SU MILINKOVIC-SAVIC

L’osservato speciale in casa Lazio sarà di certo Milinkovic-Savic. Come riporta La Gazzetta dello Sport il serbo, in ripresa nelle ultime prestazioni e autore del gol vittoria contro l’Inter a San Siro, resta sempre il sogno della società rossonera che, nelle ultime giornate di mercato estivo, avrebbe fatto un tentativo economico molto importante respinto da Lotito in quanto poi non avrebbe avuto tempo per rimpiazzarlo. Non è da escludere che il giocatore laziale possa tornare di moda per la prossima sesisone di mercato ma la concorrenza europea e soprattutto il Fair play finanziario (cui il Milan dovrà fare i conti con un altro deferimento) sarebbero gli ostacoli principali.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl