Milan, ricordi l'ultima vittoria a Torino? Il match winner vuole riprovarci in un'altra veste

Milan, ricordi l’ultima vittoria a Torino? Il match winner vuole riprovarci in un’altra veste


Il Milan è da 8 lunghi anni che non riesce a vincere contro la Juventus in casa dei bianconeri. I rossoneri sono reduci da 7 sconfitte consecutive in campionato nel capoluogo piemontese, l’ultima vittoria risale al 5 marzo del 2011.

In quella stagione il Milan si aggiudicò il suo ultimo scudetto ed è stato anche l’ultimo di una squadra diversa dalla Juventus. La vittoria ottenuta a Torino si rivelò fondamentale per la corsa dei rossoneri al tricolore. Il protagonista di quella sera è stato proprio quel Gennaro Gattuso che oggi del Milan è l’allenatore. La famosa “ciofeca” che superò Buffon è rimasta l’ultima gioia dei rossoneri nella casa della Juventus che all’epoca era ancora l’Olimpico.

Gattuso domani dovrà riprovarci, stavolta sotto un’altra veste, e i rossoneri sperano sia la volta buona che farebbe tanto bene al morale quanto ad una classifica ridimensionata dopo gli ultimi passi falsi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl