Milan, spalle al muro. Gattuso a rischio: paga per tutti

Milan, spalle al muro. Gattuso a rischio: paga per tutti


Il momento non è dei più semplici, il Milan ha infatti vinto una sola gara nelle ultime sei apparizioni in Serie A. Un bottino non sufficiente per una squadra che sta difendendo con le armi a disposizione la quarta posizione, l’ultima valida per l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

SPALLE AL MURO – Il Milan si trova dunque con le spalle al muro, con l’eliminazione dalla Coppa Italia che non lascia alternative a Gattuso e ai suoi. Quarto posto o stagione fallimentare: il Milan si gioca tutto in queste ultime cinque giornate di Serie A. Torino, Bologna, Fiorentina, Frosinone e SPAL. La conferma al quarto posto del Milan passa proprio da queste cinque avversarie. Domenica sera, contro il Torino, il Milan disputerà uno scontro diretto decisivo, con i rossoneri che cominciano a traballare al quarto posto in classifica. Più che i risultati, non convincono il gioco e l’atteggiamento della squadra di Gattuso, apparsa spaesata e in difficoltà.

SPUNTA DI FRANCESCO – Leonardo e Maldini hanno scelto la via del colloquio con Gattuso e il resto della squadra, con l’intento di uscire dalla crisi in cui è sprofondata la squadra. La posizione del tecnico – che rischia di pagare per tutta la squadra – resta comunque in bilico e difficilmente, si legge sul Corriere della Sera, sarà confermato per la prossima stagione. Tra le varie ipotesi, spunta anche il nome di Di Francesco, ex tecnico dei rossoneri. Nulla di definito, ma lo stesso Di Francesco è finito nella lista di Leonardo e ha avuto i primi contatti tramite intermediari. La stagione risulta ancora tutta da scrivere, il Milan ha tra le mani il proprio destino.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl