Mischia Champions: cinque squadre in cinque punti

Mischia Champions: cinque squadre in cinque punti


Ieri sera la Lazio ha recuperato la gara contro l’Udinese, mettendosi così in pari con le dirette avversarie per un posto in Champions League. La classifica, in seguito alla vittoria della compagine di Simone Inzaghi, ha assunto una fisionomia definita. Prendendo in analisi le compagini coinvolte per la corsa Champions, vi sono cinque squadre tra i 55 punti della squadra di Gattuso e i 50 di quella del Torino. Tra le due squadre ci sono Roma, Atalanta e Lazio. Il calendario di Serie A prevede ancora sei sfide, tra cui diversi scontri diretti che potrebbero ribaltare l’attuale classifica.

Inter e Roma si affronteranno nella prossima giornata in programma il giorno 20 aprile, in uno scontro diretto che potrebbe delineare con maggior precisione le favorite ai due piazzamenti per la Champions. Pasqua da big anche per l’Atalanta, che lunedì 22 sfiderà il Napoli. Per la squadra di Spalletti risulta in programma un altro big match, la settima successiva, proprio contro la Juventus, reduce dall’inaspettata eliminazione dalla massima competizione europea. Lazio e Atalanta si incontreranno il 5 maggio, in una gara più che decisiva. Insomma, i punti in palio sono ben 18, la corsa Champions prosegue a gonfie vele.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl