RASSEGNA STAMPA / Paquetà e Romagnoli recuperati, Piatek a caccia di record, caso Kessie-Bakayoko, Tommasi: "Gesto deprimente"

RASSEGNA STAMPA / Paquetà e Romagnoli recuperati, Piatek a caccia di record, caso Kessie-Bakayoko, Tommasi: “Gesto deprimente”


QUALITÀ RECUPERATA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Lucas Paquetà ha recuperato dall’infortunio in tempi record e sabato al Tardini ci dovrebbe essere anche lui. Rino Gattuso, con il brasiliano, avrebbe due scelte: passare al 4-3-1-2, in questo caso Cutrone ci spererebbe assai; optare per la difesa a tre nel 3-4-2-1, con Paquetà mezzala, al fianco di Bakayoko, Kessie e Borini. Un recupero fondamentale chiave Champions.

ROMAGNOLI VITALE

A Parma oltre a Paquetà ci sarà anche Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero ha recuperato dalla botta alla coscia e quindi sarà a disposizione del tecnico calabrese. Gennaro Gattuso, come riporta il Corriere dello Sport, deve sciogliere un dubbio: è ballottaggio tra Musacchio e Zapata per un posto titolare al fianco del numero 13 rossonero.

PIATEK GOLEADOR

21 reti su 32 presenze ufficiali in campionato per il polacco, più di un goal ogni due partite, un bomber a caccia di record. Il Pistolero, come riporta il Corriere dello Sport, starebbe puntando con decisione a Shevchenko, fermatosi a 24 reti e al sogno Altafini (28), per aver segnato così tante goal al primo anno con la maglia rossonera.

TOMMASI COME GRAVINA

Gesto deprimente. Sono rimasto colpito da quanto accaduto, così non va bene. I due giocatori sono stati assolti dal giudice sportivo, ma la procura federale sta approfondendo ed è giusto così” – parole ad eco, riportate dal Corriere dello Sport, di Damiano Tommasi, Presidente dell’Assocalciatori sul caso Kessie-Bakayoko, che stando alle parole dell’ex Roma, non parrebbe affatto chiuso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl