Nuovo stadio Milan-Inter, cittadella dello sport nell'area ex Trotto: ecco il progetto

Nuovo stadio Milan-Inter, cittadella dello sport nell’area ex Trotto: ecco il progetto


Stando a quanto riporta Calcio e Finanza, Milan e Inter starebbero valutando l’area ex Trotto per farne una sorta di cittadella dello sport. Il fondo americano Hines avrebbe infatti trovato un accordo con il gruppo Snaitech per rilevare i 145mila metri quadrati adiacenti a San Siro: il progetto di riqualificazione avrà anche attenzione per il lato sportivo e potrebbe rientrare nell’interesse dei due club milanesi. È in questo senso che, si legge sempre su Calcio e Finanza, il fondo Hines avrebbe già stabilito di cedere 40mila mq dell’area a Inter e Milan, per farne proprio una cittadella dello sport. Si tratterebbe di un progetto simile a quello dell’Amsterdam Arena e del Patriots Place negli Usa, volto a riqualificare la zona circostante lo stadio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl