RASSEGNA STAMPA / Champions: che volata, Milan-Lazio verso il tutto esaurito, disastro Var, oggi Rizzoli in Lega per le scuse

RASSEGNA STAMPA / Champions: che volata, Milan-Lazio verso il tutto esaurito, disastro Var, oggi Rizzoli in Lega per le scuse


Nonostante la sconfitta contro i campioni d’Italia, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan può ancora respirare, grazie ai mezzi passi falsi di Atalanta e Lazio, rispettivamente con Inter al Meazza e Sassuolo all’Olimpico. La banda gasperiniana aggancia i rossoneri al quarto posto, ma visto lo scontro diretto a sfavore, è al quinto posto.

VERSO IL TUTTO ESAURITO

I biancocelesti non riescono a battere il modesto Sassuolo e restano sesti a meno tre lunghezze dalla truppa di Rino Gattuso. Sabato alle 20:30 sarà quasi tutto esaurito a San Siro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato aperto anche il terzo anello. Il tecnico rossonero carica l’ambiente:Siamo ancora una squadra viva” – contro gli uomini di Simone Inzaghi pare decisamente lo scontro diretto decisivo.

VAR DOVE SEI?

Dopo gli orrori dello Stadium, come riporta la Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Aia Marcello Nicchi e il responsabile della Can A Nicola Rizzoli saranno questa mattina alle 11:00 In Lega Calcio per scusarsi con il Milan e a ricordare alle venti squadre, che la percentuale di errori al Var si è ridotta grandemente, rispetto a prima dell’esistenza della nota tecnologia.
I rossoneri, in particolar modo Leonardo, vorrebbero uno stop di un mese all’arbitro Fabbri e niente più Milan sino al termine della stagione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl