Piatek-Suso: verso la storia

Piatek-Suso: verso la storia


Come riporta la Gazzetta dello Sport, è bastato che Piatek coltivasse il proprio orticello per ritrovare il goal, dopo un digiuno di 564 minuti e regalare i tre punti al Diavolo, vitali per la corsa alla prossima Champions League. Il polacco è ad un passo dalla storia: mancherebbe ancora una rete per diventare il migliore e unico attaccante in Serie A ad aver segnato doppia cifra con due maglie diverse nella stessa stagione (13 Genoa, 9 Milan). L’unico ad aver eguagliato questo traguardo in Europa è Aubameyang, attualmente in forza all’Arsenal, ex Borussia Dortmund. Per il numero 19 rossonero sarebbe storia, come per Suso: anch’egli a caccia di record: agganciare Antonio Cassano a 10 assist stagionali. Lo spagnolo, intanto, ha realizzato il settimo sigillo di questo campionato 2018/2019, grazie alla specialità della casa: punizione dai 20 metri al bacio sotto l’incrocio dei pali. Suso-Piatek, esame di laurea per entrambi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy