Abate a Sky: "Gattuso ha fatto bene a mandarci in ritiro. Ora fuori gli attributi"

Abate a Sky: “Gattuso ha fatto bene a mandarci in ritiro. Ora fuori gli attributi”


Ignazio Abate è intervenuto a Sky Sport. “Ringrazio il mister per la fiducia, è stata una partita delicata, da dentro o fuori. Peccato che dopo il derby c’è stato un crollo mentale. Bisogna tenere la calma, vincere le seconde palle“.

“Inutile parlare di Baka a tre giornate dalla fine. Il mister ci ha mandato in ritiro e ha fatto bene. Indossare la maglia non è facile. Dobbiamo fare sacrifici per ottenere vittorie. Nel calcio può succedere di tutto, è dovere pensare a Firenze e cercare i tre punti”.

“Credo che già nel periodo dove ci sono stati 12 infortuni, chi ha giocato si è adattato, per merito ci siamo trovati in una buona posizione, c’è stato un blocco a livello mentale. Negli ultime tre partite dobbiamo mettere gli attributi in campo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl