Gattuso a Milan TV: "Stamattina la classifica non era un bel vedere. Ritiro? Avevo avvertito i ragazzi che..."

Gattuso a Milan TV: “Stamattina la classifica non era un bel vedere. Ritiro? Avevo avvertito i ragazzi che…”


Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha commentato così la vittoria contro il Milan ai microfoni di Milan TV: “Mi ricorda molto la partita fatta con la SPAL a dicembre, oggi la palla pesava e venivamo da cinque giorni non facilissimi, ma i ragazzi hanno dimostrato grandissima voglia e carattere. Stamattina la classifica non era un bel vedere, a Firenze sarà molto difficile ora recuperiamo le energie. Elogio tutti i miei giocatori, ma oggi devo rendere onore allo stadio che ci ha sempre applaudito. Bakayoko ci ha messo 7-8 minuti per mettersi gli scarpini, il Milan viene prima di tutto. I panni sporchi si lavano in famiglia, domani ci vedremo a Milanello e parleremo come piace a me e come piace a lui. Dopo il derby ci siamo fatto del male a tutti i livelli, si parlava solo dei problemi. Stiamo regalando troppo sotto questo aspetto e perciò ho preso la decisione del ritiro. Avevo avvertito i miei che il primo che sarebbe arrivato tardi avrebbero pagato tutti perchè già in precedenza avevo soprasseduto su cose che non mi piacevano, proprio per non creare malumori. Se andiamo analizzare la rosa che abbiamo in confronto alle altre, credo che stiamo facendo qualcosa di molto importante“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl