ACCADDE OGGI/ Milan, col Bologna e la Cremonese è goleada

ACCADDE OGGI/ Milan, col Bologna e la Cremonese è goleada


Il 12 Maggio 1991 Milan-Bologna terminò in goleada: 6-0, ultima vittoria rossonera nel campionato di quella stagione. Tripletta di Van Basten, Evani, Simone e Rijakaard. Quella fu anche l’ultima stagione di Arrigo Sacchi, che dalla stagione seguente allenò l’Italia fino al 1996 prima di tornare in rossonero nell’annata 1996-97.

Altra goleada ci fu nello stesso giorno di cinque anni dopo. Nel 1996, Milan-Cremonese finì 7-1. Fu l’unica gara giocata dal portoghese Paulo Futre con la maglia rossonera. Mauro Tassotti, che stava meditando di lasciare il calcio, salutò tutto con un giro di campo a fine match, ma alla fine giocherà un’altra stagione.





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl