Atalanta-Genoa, Prandelli ci crede: "Per noi è la gara che vale la stagione"

Atalanta-Genoa, Prandelli ci crede: “Per noi è la gara che vale la stagione”


Sono in molti a dare già per spacciato il Genoa, prossimo avversario dell’Atalanta in campionato. Sicuramente, però, l’allenatore rossoblu Cesare Prandelli ha idee diverse. Le sue parole di oggi sono piuttosto chiare: ci crede. Per i liguri, in piena lotta salvezza, sarà un match cruciale: da non perdere assolutamente. L’ex ct della Nazionale ha parlato così in conferenza: “È come se fosse la gara della stagione, e probabilmente lo è. Ho cercato di far crescere la fiducia nel gruppo: intendo la fiducia nel gruppo, nel compagno che ti sta accanto, nell’idea di essere una squadra. Non dovremo mai perdere il nostro obiettivo, anche se dovessimo avere momenti difficili durante la partita”.

Poi i complimenti alla squadra di Gasperini: “Affrontiamo un avversario riuscito veramente a dare continuità al famoso progetto tecnico, un termine che spesso è utopia, ma che a Bergamo si è trasformato in realtà, trovando la sua massima espressione“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl