Bakayoko ai saluti: il Milan non ha intenzione di riscattarlo, indipendentemente dalla Champions

Bakayoko ai saluti: il Milan non ha intenzione di riscattarlo, indipendentemente dalla Champions


Rischia seriamente una sola stagione la pur positiva esperienza di Tiemouè Bakayoko con la maglia del Milan. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, infatti, il centrocampista francese non verrà riscattato dal Chelsea, ad là che i rossoneri riescano o meno a centrare la qualificazione alla Champions League.

A far maturare questa scelta alla società di Via Aldo Rossi, sono stati soprattutto gli ultimi comportamenti extra campo dell’ex Monaco, a cominciare dal caso Acerbi, per finire al ritardo di oltre un’ora nell’allenamento di ieri. Troppi, dunque, i 35 milioni di euro da versare nelle casse dei Blues, soprattutto per un giocatore che pare non convinto di restare in Italia dopo gli attacchi razzisti subiti da parte dei tifosi della Lazio.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl