Bakayoko: "La delusione non cancella il resto. Grazie a tutti per il sostegno"

Bakayoko: “La delusione non cancella il resto. Grazie a tutti per il sostegno”


Come spesso accade, i calciatori affidano i propri profili social messaggi di ogni tipi. Ha fatto così anche Tiemoué Bakayoko che ha usato Instagram per fare un bilancio della stagione appena conclusa. Nel messaggio, il centrocampista francese ringrazia anche i tifosi del Milan, preludio di un suo ritorno al Chelsea.

Questo il messaggio di Bakayoko: “Nonostante la vittoria di ieri non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e finire in top 4 per offrirti la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziarvi. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero che l’inizio della nostra relazione è stato complicato. Grazie per il vostro amore quando ho vissuto momenti più difficili. Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social. Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi bei ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto. Forza Milan“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl