Maldini: il futuro è un rebus, Romagnoli sposa il Milan

Maldini: il futuro è un rebus, Romagnoli sposa il Milan


I 68 punti in classifica, record dopo la stagione 2012/2013 non sono bastati al Milan per centrare l’obiettivo Champions League. A Milanello si respira aria amara. Leonardo ha dato le dimissioni, come Rino Gattuso. A ruota, come riferisce Il Giornale, potrebbe seguirli Paolo Maldini. L’ex capitano rossonero, dopo nove anni in esilio, è tornato al Milan sotto il nuovo incarico di direttore dello sviluppo strategico dell’area sport, lanciato dallo stesso ds brasiliano. Il suo sarebbe un secondo addio, decisamente precoce, rispetto ai tempi calcistici ma “meno doloroso”.

ROMAGNOLI-MILAN ANCORA INSIEME

Se per l’ex rossonero, la permanenza resta in bilico, per l’attuale numero 13 del Milan, Alessio Romagnoli filtra maggiore positività. Su Instagram l’ex Sampdoria ha rilasciato alcune parole che hanno fatto capire all’ambiente milanista che il suo divorzio con il Diavolo, quest’anno non avrà luogo. “Rimane l’amaro in bocca per un finale che poteva avere un sapore diverso. Ogni stagione, ogni partita ti insegna qualcosa. Ripartiamo da questo 68 punti e da questo quinto posto per migliorarci il prossimo anno. Ci vediamo a luglio“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl