Cafù: “Gattuso? Bel lavoro, non meritava l’esonero”

Cafù: “Gattuso? Bel lavoro, non meritava l’esonero”


In occasione della vigilia della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, l’ex terzino del Milan, Marcos Cafù, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Queste sono state le sue dichiarazioni, anche in merito alla situazione odierna in casa rossonera: “Finale? Io tiferò Liverpool, perchè sono appassionato dei Reds e mi piace il modo in cui giocano. Secondo me meritano di vincere questa partita”.

Poi Cafù ha affermato: “Non è mai giusto quando si manda via un allenatore come Gattuso. Ha fatto delle belle cose con la squadra che aveva in mano. Peccato che non sono riusciti ad arrivare in Champions League. Sono sempre dell’idea che bisogna lasciar lavorare gli allenatori un paio d’anni. Maldini? Speriamo che resti e che possa fare quello che lui sa fare. Da capitano ha fatto molto bene al Milan. Leonardo? Ha avuto questa esperienza, sapeva che non era facile stare al Milan. Lui è un professionista eccezionale e spero che troverà presto lavoro da un’altra parte”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl