Cafù: “Gattuso? Bel lavoro, non meritava l’esonero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione della vigilia della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, l’ex terzino del Milan, Marcos Cafù, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Queste sono state le sue dichiarazioni, anche in merito alla situazione odierna in casa rossonera: “Finale? Io tiferò Liverpool, perchè sono appassionato dei Reds e mi piace il modo in cui giocano. Secondo me meritano di vincere questa partita”.

Poi Cafù ha affermato: “Non è mai giusto quando si manda via un allenatore come Gattuso. Ha fatto delle belle cose con la squadra che aveva in mano. Peccato che non sono riusciti ad arrivare in Champions League. Sono sempre dell’idea che bisogna lasciar lavorare gli allenatori un paio d’anni. Maldini? Speriamo che resti e che possa fare quello che lui sa fare. Da capitano ha fatto molto bene al Milan. Leonardo? Ha avuto questa esperienza, sapeva che non era facile stare al Milan. Lui è un professionista eccezionale e spero che troverà presto lavoro da un’altra parte”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook