SM VIDEO/ Calabresi: "Abbiamo fatto una buona gara, c'è rammarico"

SM VIDEO/ Calabresi: “Abbiamo fatto una buona gara, c’è rammarico”


Il difensore del Bologna, Arturo Calabresi, ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone di San Siro dopo Milan-Bologna: “La sconfitta? La rabbia finale è per questo. Abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo concretizzato le occasioni che ci sono capitate, prepareremo meglio la gara di lunedì (contro il Parma, ndr)”.

Il Bologna è cambiato con l’arrivo di Mihajlovic, stasera ‘ex’ della sfida: “Non so cosa è cambiato. Siamo più propositivi, ci rendiamo pericolosi e va bene così. Il Milan? La partita era ambiziosa e c’era nervosismo in campo per questo. È anche il bello del calcio. Noi lottiamo per la salvezza, loro per la Champions. La tensione ci sta“.

Nell’arco della partita ci sta soffrire e attaccare – conclude il difensore –. Un po’ dobbiamo rammaricarci, ma pensiamo a noi e conquistiamo la salvezza“.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl