Calciomercato Milan: Sensi in arrivo, Biglia verso l'addio?

Calciomercato Milan: Sensi in arrivo, Biglia verso l’addio?


Il calciomercato del Milan è in stand-by, in attesa della sentenza UEFA, ma le operazioni restano vive dietro le quinte, su tutti Stefano Sensi centrocampista in forza al Sassuolo. Il suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Secondo Tuttosport, il possibile arrivo del regista neroverde porterebbe alla cessione di Lucas Biglia, che oltretutto non sarebbe al centro del progetto giovani di Elliott. Intanto, l’argentino si concentra solo sulla Spal, come riporta il Corriere dello Sport: “La Champions è troppo importante e non solo per la società ma anche per la nostra crescita. La qualificazione darebbe un chiaro segnale, che la strada intrapresa è quella giusta” – e ancora: “L’ho promesso! Se arrivasse la Champions, farò un pellegrinaggio a piedi di 40 chilometri“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy