Chiarugi: "Gattuso svuotato di potere. Piatek? Non basta fare i fenomeni tre mesi..."

Chiarugi: “Gattuso svuotato di potere. Piatek? Non basta fare i fenomeni tre mesi…”


Il Milan può ancora andare in Champions”. Così Luciano Chiarugi, storica bandiera della Fiorentina ed ex Milan, in un colloquio con La Gazzetta dello Sport. Secondo l’ex viola, “Gattuso ha carattere, ma è stato svuotato di potere. Non a caso dentro lo spogliatoio rossonero ci sono dei comportamenti dei giocatori non corretti, succede sempre così quando un allenatore ha la valigia pronta”.

Bacchettata a Piatek: “Non basta fare i fenomeni per tre mesi per essere campioni da Milan, Lo voglio vedere decisivo in questo finale di campionato”. E su Cutrone: “Gli suggerisco di non lasciare la società rossonera, è un grande talento e può diventare in futuro una figura importante lì”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl