Gattuso-Bakayoko, niente scuse del centrocampista che ha ribadito la sua versione. Le ultime

Gattuso-Bakayoko, niente scuse del centrocampista che ha ribadito la sua versione. Le ultime


Nel confronto di ieri mattina con Gattuso, Bakayoko non ha chiesto scusa all’allenatore rossonero. Il chiarimento, si legge sul Corriere della Sera, è avvenuto davanti a Leonardo e Maldini con il francese che ha ribadito la sua versione dei fatti, confermando di non essersi rifiutato di entrare in campo, chiamato dal mister. Come spiegato nella nota pubblicata sul profilo Twitter, Bakayoko ha ricevuto delle parole da parte del tecnico, considerate inaspettate. “Quando mi sono riseduto l’allenatore si è rivolto a me con termini che non mi aspettavo e io stavo solo ripetendo le sue parole niente di più“, si legge.

MULTA – Manca ancora l’ufficialità, ma con ogni probabilità il Milan multerà il giocatore per la lite con il tecnico durante Milan-Bologna di lunedì sera. Secondo il quotidiano, il club non avrebbe tollerato l’atteggiamento mantenuto in occasione dell’infortunio del compagno Biglia. Tuttavia, il momento del Milan risulta delicato e decisivo: a tre giornate dalla fine un muro contro muro non servirebbe a nessuno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl