Milan: Carolina Morace elogia le sue ragazze, le sue parole

Milan: Carolina Morace elogia le sue ragazze, le sue parole


Sul proprio profilo Instagram, Carolina Morace ha voluto elogiare le sue ragazze dopo l’ottima stagione, in cui il Milan è giunto al terzo posto in classifica. Un’annata in cui le rossonere, dopo la prima parte di stagione, avevano concluso al primo posto in classifica, evidenziando zero sconfitte, arrivate successivamente nel girone di ritorno con la pesante debacle di Firenze con la Viola e la lezione di calcio di Vercelli con la Vecchia Signora. In tutto ciò, però, Sabatino e compagne si sono tolte delle ottime soddisfazioni, sia in campionato sia in Coppa Italia: dal trionfo nel primo vero derby storico femminile alla doppia vittoria sulla Roma, dall’8-0 con il Pink Sport Bari al match perfetto di Varese contro la Juventus di Rita Guarino. Ecco le parole della coach rossonera: “Orgogliosa di voi, sono onorata di avervi guidato in questo primo anno storico. Abbiamo rappresentato i colori della nostra squadra, con grande sacrificio, dedizione, passione, superando molti ostacoli. Abbiamo superato noi stesse, abbiamo fatto più del dovuto e l’abbiamo fatto, perché fin dal primo giorno abbiamo sentito quel rosso e quel nero, aderire sulla nostra pelle“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl