Milan: corsa Champions ancora aperta, i dettagli della quart'ultima giornata

Milan: corsa Champions ancora aperta, i dettagli della quart’ultima giornata


Il cammino del Milan verso il quarto posto, che varrebbe la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League, è ancora tutto da definire. La quart’ultima giornata di campionato potrebbe riportare i rossoneri tra la quarta e quinta posizione.

IL CALENDARIO

Si apre a Torino, venerdì, quando andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e il team di Mazzarri, con i granata obbligati a racimolare almeno un punto, per non ripiombare all’ottavo posto in graduatoria. Sabato 4 maggio alle ore 15:00, si terrà il match clou tra Lazio e Atalanta, quest’ultima nella medesima condizione di Belotti e compagni. Tre ore più tardi, in quel di Marassi, la Roma avrà solo un imperativo: vincere, ma di fronte avrà un Genoa in piena lotta per la salvezza, in questo momento, forse, uno degli avversari più ostici da affrontare, vista la pessima situazione di classifica. Vincere dovrà essere lo stesso ego per il Milan di Rino Gattuso, che lunedì troverà a San Siro un Bologna più tranquillo, dopo il trionfo sull’Empoli, ma non aritmeticamente salvo. Sapere il risultato delle altre sfide, positivamente parlando, in questo caso potrebbe essere un vantaggio, contando ovviamente sulla carica dei 55 mila di San Siro, che creerebbero una bolgia infernale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl