Milan, Di Francesco avvistato in città. Avviati i contatti con Leonardo

Milan, Di Francesco avvistato in città. Avviati i contatti con Leonardo


Per il dopo Gattuso, uno dei nomi più caldi resta quello di Eusebio Di Francesco. L’ex tecnico della Roma è stato infatti avvistato a Milano nella giornata di ieri: gita di piacere o primi contatti con il Milan? Nei giorni scorsi, si legge sull’edizione odierna del Corriere della Sera, il tecnico ha avuto contatti con Leonardo e la dirigenza del Milan. Futuro in rossonero?

GITA MILANESE – Nella giornata di ieri, Di Francesco è stato avvistato nella città meneghina e nell’immediato è balzato al vertice degli obiettivi del Milan per il post Gattuso. Il Milan, per il momento, non può permettersi di affondare il colpo decisivo a causa del delicato momento stagionale. I rossoneri occupano la quinta posizione in classifica, a soli tre punti dal quarto posto. Per questo – almeno per il momento – il Milan vorrebbe evitare distrazioni alla squadra e sopratutto a mister Gattuso, alla guida di una compagine che a tre giornate dalla fine si gioca l’esito della stagione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl