Stagione finita per Paquetá: le alternative di Gattuso

Stagione finita per Paquetá: le alternative di Gattuso


Si chiude così la stagione del rossonero Lucas Paquetá, espulso in occasione della gara casalinga contro il Bologna. Un rosso (e un cartellino giallo) che hanno messo un punto alla stagione del brasiliano: saranno infatti tre le giornate di squalifica che dovrà scontare il numero 39 del Milan. “Squalifica di tre giornate effettive di gara per comportamento scorretto“. La sua stagione finisce quindi in anticipo e per Gattuso è tempo di studiare le alternative per chiudere nel migliore dei modi e centrare l’obiettivo. Difficile, inoltre, che il club faccia ricorso contro la sanzione dopo il gesto scorretto del brasiliano nei confronti del direttore di gara. Il club, infatti, è pienamente consapevole di non aver argomentazioni convincenti per vincere un eventuale ricorso.

ALTERNATIVE – Gattuso non ha mai abbracciato veramente l’idea di proporre un trequartista nel suo scacchiere rossonero. Paquetá, quindi, ha sempre agito al centro del campo, con Bakayoko e Kessie. Problemi alla schiena per Biglia, screzi extra campo per Bakayoko e squalifica di tre giornate per Lucas Paquetá. La squalifica del 39, ricorda la Gazzetta dello Sport, priva Gattuso di un titolare che aveva appena ritrovato i ritmi dopo l’infortunio. Ancora una volta, tutti i mali del Milan si concentrano nello stesso periodo e spesso nello stesso reparto. Con la coperta corta al centro del campo, per la sfida di Firenze dovrebbe recuperare proprio Calhanoglu: il problema muscolare non necessita di accertamenti e non preoccupa il Milan. Poche alternative, ma un solo obiettivo: il quarto posto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl