Libero: Milan, vacanza di Maldini poco apprezzata da Gazidis

Libero: Milan, vacanza di Maldini poco apprezzata da Gazidis


Secondo quanto riferito questa mattina dal quotidiano Libero, la vacanza di Paolo Maldini a Ibiza non è stata particolarmente apprezzata da Ivan Gazidis. Il dirigente sportivo sudafricano, si apprende, non ha apprezzato questa partenza in un momento così delicato per la squadra rossonera. Maldini, infatti, è partito per Ibiza in occasione della festa del primo maggio, immortalato da alcuni tifosi del Milan che hanno postato sui social dei selfie con l’ex capitano numero 3. Gazidis non ha quindi apprezzato la partenza del dirigente del Milan, in un momento di difficoltà della squadra, nel quale l’unione di tutto il club risulta più che fondamentale. Il quotidiano rivela poi che tra i dirigenti ci sarebbero idee discordanti anche riguardo l’eventuale successore di mister Gattuso. Leonardo e Maldini preferirebbero, infatti, un profilo che ha già registrato esperienze nel campionato italiano, mentre Gazidis preferirebbe un profilo di fama internazionale, proveniente dall’estero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl