Tuttosport, verso Fiorentina-Milan: Gattuso ha scelto la coppia centrale

Tuttosport, verso Fiorentina-Milan: Gattuso ha scelto la coppia centrale


Stasera, in occasione della gara esterna contro la Fiorentina, valida per il terzo anticipo della 36ma giornata del campionato in corso, il Milan potrà tornare a contare su Alessio Romagnoli. Il capitano dei rossoneri ha infatti scontato il turno di squalifica dovuto all’espulsione rimediata sul campo del Torino e, contro i gigliati, verrà riproposto dal primo minuto. Al suo fianco, agirà Mateo Musacchio che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe vinto il ballottaggio con Cristian Zapata.

Tutto confermato, invece, negli altri reparti. Tra i pali ci sarà Donnarumma, mentre i due esterni bassi saranno Ignazio Abate e Ricardo Rodríguez. I tre centrocampisti saranno Kessie, Bakayoko, riabilitato dopo il chiarimento con Gattuso, e Calhanoglu. Infine, il tridente d’attacco sarà formato da Suso, Piatek e Borini.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl